Campionato provinciale singolo di terza categoria

Una lunga maratona…

Un’altra giornata di festa e successo per il mondo delle boccette ferraresi. Questa mattina dalle 08.30 c’erano 88 giocatori ai nastri di partenza e, di conseguenza, ben undici batterie di qualificazione da gestire. Ringraziamo tutte le società che hanno dato la loro disponibilità permettendo l’ottima riuscita di questo evento. Mi permetto un elogio particolare per i responsabili gare Marino Ferraresi e Claudio Brunelli che tra gestione di quattro batterie questa mattina e direzione di gara oggi pomeriggio hanno eguagliato i finalisti nelle ore dedicate al biliardo! La fase finale si è svolta al Rainbow club di Ferrara, locale che si affaccia al per il primo anno al mondo delle boccette ma che dal punto di vista della gestione di eventi legati al biliardo non è secondo a nessuno. Grazie Sebastiano, Michele, Natascia, Francesco. Passiamo al biliardo giocato; vince Marco Guerzoni (tesserato libero) in finale contro Massimo Castellan (Ramasa 1)

Marco Guerzoni, campione provinciale di terza categoria singolo

Massimo Castellan, secondo classificato.

Terzi classificati Tiziano Bollettinari ( Starcity 6) e Graziano Prini (San Nicolò 2)

Quinti classificati Robertino Ascari (Pontemaodino), Stefano Lanzi (tesserato libero), Angelo Novi (San Nicolò 2), Marco Cera (Rainbow Picche)

Escono allo spereggio Maurizio Casalgrandi (Adelante Dodici Morelli), Maurizio Dallara (Ragno Azzurro), Enrico Pagnoni (bar Rinascita)

Di seguito una galleria fotografica delle fasi finali e della location gentilmente inviatami da Seabastiano Fiorini e Francesco Caniato.

Un saluto e un ringraziamento a tutti i giocatori che hanno partecipato. Arrivederci al prossimo appuntamento, seconda gara singolo, memorial Enzo Bonaccorsi che si terrà nel bar Rinascita di San Martino sempre con gironi separati e finale giovedi 25/10/2018.

Buon biliardo a tutti!

Condividi: