News

Al Cona 1 il titolo Provinciale Master

Sui biliardi del Centro Sociale “Il Quadrifoglio”, il Cona 1 si è laureato Campione Provinciale Master superando in finale l’Havana Fusion col punteggio di 5-3 dopo lo spareggio.

La prima tornata si chiude con i conensi in vantaggio per 2-1, in virtù delle vittorie di Fogli su Talmelli e della coppia Beltrami-Ferraro su Antonioli-Faccioli; il punto dei ferraresi è messo a segno da Chierici che supera Giberti.

Nella seconda tornata si ribalta il risultato: Bottoni si impone su Meneghini, Alessi e Marcheselli battono Capitan Fiorini e Zemella; il punto del 3-3 viene messo a segno da Fiorini Michele e Fabbri che battono Massarenti-Orlandi. Si va allo spareggio.

Giberti e Menghini portano in vantaggio i conensi vincendo su Marcheselli e Orlandi; il definitivo 2-0 è messo a segno da Fogli che riesce a superare Bottoni dopo un incontro tiratissimo. Lo scudetto va sulle maglie del Cona 1.

Nel corso della serata sono stati premiati per il rendimento Graziano Adami, Massimo Callegari, Marco Galimberti, Marcellino Sonci, Andrea Zanzi e Giovanni Zerbin, assieme alle squadre terze classificate: Paolo Cento 1 e Rinascita San Martino 1. E’ inoltre stato omaggiato Paolo “Fenicottero” Chierici per la sua encomiabile e instancabile opera delle dirette biliardistiche

Condividi: