News

Sirio Argenta è Campione Provinciale di Serie A

Sui biliardi del Centro Sociale “Il Quadrifoglio”, il Sirio Argenta si è laureato Campione Provinciale di Serie A superando in finale La Ferrarese col punteggio di 5-4 dopo lo spareggio.

L’incontro si è mostrato da subito molto equilibrato: Vandini ha la meglio su Rizzatti Mosè per 80-70, Marchetti al fotofinish si impone su Rizzatti Luca per 80 a 79 e la coppia Farneti-Monterastelli batte Bortolazzi-Randoli per 70 a 48; la prima tornata si chiude con i ferraresi in vantaggio per 2-1.

Nella seconda tornata Rizzatti Brendon pareggia i conti battendo Guidi per 80 a 58, nuovo vantaggio dei ferraresi ad opera di Callegari-Casetti che vincono per 70 a 58 su Cusumano-Loreti, mentre Bulzoni-Cassani riescono a regolare Cova-Gilli per 70-58. 3-3, si va allo spareggio.

Rizzatti Luca e Bulzoni portano in vantaggio gli argentani imponendosi su Bortolazzi-Vandini, pareggio della Ferrarese ad opera di Callegari-Casetti che battono Monterastelli-Rizzatti Mosè; Brendon Rizzatti riesce a superare Marchetti e cuce lo scudetto sulle maglie del Sirio Argenta.

Condividi: